4C NEW GENERATION

La decisione di partecipare al FORUM è dettata dall’opportunità di incontrare un numero elevato di operatori della Polizia Locale ai quali poter far conoscere il ns. portale relativo alla gestione di Mercati, Fiere ed Eventi in generale.

Il Forum è inoltre una vetrina che permette di confrontarci ed eventualmente stringere accordi con altre realtà che operano nel settore Polizia Locale ma con prodotti diversi.

4C NEW GENERATION, nasce da una ventennale esperienza nel settore PA, con lo specifico scopo di automatizzare la gestione di Mercati, Fieri ed Eventi.

Ln ns. Azienda, di recente costituzione con soci di giovane età, nasce con l’intento di portare sul mercato un prodotto software nuovo ed innovativo nel suo genere, al passo con i tempi, in grado di sfruttare le tecnologie oggi disponibili nel campo informatico per migliorare e semplificare il lavoro della Polizia Locale.

Il prodotto di eccellenza della ns. Azienda è costituito dal portale Townspaces.

Si tratta di una piattaforma in cloud per la gestione di Fiere, Mercati, Sale Comunali, Mercatini degli Hobbisti, Occupazione Suolo; in poche parole, la gestione degli SPAZI DELLA CITTÀ.

Utilizzando le mappe interattive permettiamo, agli operatori fieristici in particolare, di poter scegliere il posto in fiera direttamente online (mediante PC, Tablet o Smartphone), pagare i plateatici e le eventuali spese mediante il circuito PagoPA.

Un’apposita app, nativa per Android e iOS, permette poi la rilevazione delle presenze in fiera e/o mercati da parte gli addetti al controllo.
Per i mercati settimanali gli operatori addetti alla spunta possono assegnare direttamente gli spuntisti ai posteggi liberi sul mercato del giorno mediante l’APP; questi ultimi possono pagare direttamente, sempre tramite APP, il plateatico o “scontare” il dovuto dal loro “BORSELLINO ELETTRONICO”.

4C NEW GENERATION SRLS
VIA BASSI 9
10080 LUSIGLIE’ (TO)
Tel. 391 4589532
E-Mail: info@4cnewgen.it
www.townspaces.it

Canale WhatsApp TOWNSPACES

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

More articles